Chi Siamo

La Fabbrica delle coccole è un Associazione di Promozione Sociale che opera sul territorio Trentino. Un progetto, ideato, creato e tanto desiderato da 4 ragazze con la passione comune per i bambini e il desiderio di informare e diffondere l’importanza del contatto e del legame genitore-figlio, attraverso l’arte del massaggio infantile, la pratica dell’acquaticità o della lettura, per un’educazione basata sul rispetto e sull’amore reciproco.
Vorremmo stare insieme a voi, creando momenti unici e dedicati, fatti di tempi lenti e  condivisione, nel pieno rispetto, senza alcun giudizio o aspettativa.
Ci piace pensare che quel filo sottile che si crea tra genitori e bambini, ancora quando loro sono dei minuscoli puntini nella pancia della mamma, quel legame fatto di amore, accudimento, rispetto, osservazione ed ascolto, si rafforzi e cresca di giorno in giorno attraverso i gesti, il tempo e le emozioni che condividiamo con loro.
E per non dimenticarci dei protagonisti, ossia dei “bambini”, desideriamo creare dei laboratori per stimolare la loro fantasia e creatività, avvicinandoli alla lettura, ai percorsi sensoriali o semplicemente a dei momenti dedicati al divertimento e alla spensieratezza.

   Silvia Sasso     Barbara Molina T.     Silvia Talavera   Debora Coser

Silvia SBarbaraSilvia T Debora

Annunci